Superiore alla conoscenza

[Voltron Legendary Defender] prompt: amore vincit omnia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Anonymous
    Si sentiva così impotente. Così debole a dispetto di tutto il suo potere.
    C’era stato un periodo, quando stava assieme a Lotor, che tutto le era sembrato facile, come schioccare le dita. Forse era stata presunzione, da parte sua, il pensiero di essere l’unica alteana rimasta ad aver potuto ereditare la conoscenza di Oriande. Lotor aveva parlato alla sua anima, soffiato sul suo ego, e alla fine lei aveva creduto di essere quasi invincibile.
    Era stata riportata coi piedi per terra quasi subito, ma ciò nonostante aveva creduto nell’alchimia alteana e nelle sue possibilità, e in fondo non era riuscita a portare Voltron nel campo di quintessenza e poi a recuperare l’anima di Shiro dal Leone Nero?
    Eppure, adesso non poteva fare altro che osservare con apprensione crescente il corpo di Shiro che si ribellava, che rifiutava la sua anima lasciandolo morire, mentre lei, nonostante cercasse dentro di sé un qualsiasi spiraglio di conoscenza che potesse aiutarla, era completamente bloccata.
    “Ci dev’essere qualcosa che puoi fare!” aveva esclamato Keith, prima di gettarsi contro la capsula che conteneva Shiro, implorandolo di non lasciarlo.
    “Non c’è niente che io possa fare,” aveva ammesso, alla fine.
    E poi l’incredibile accadde: Shiro si riprese immediatamente, come se nulla di tutto ciò fosse accaduto, come se fosse sempre stato bene. Allura guardò, con un sorriso felice lui e Keith che si abbracciavano, finalmente di nuovo assieme.
    Ma dentro di sé si agitava anche la domanda: perché? Cos’era successo? La sua conoscenza le aveva detto che non c’era più niente da fare, non aveva trovato un solo modo con cui poter aiutare Shiro… E poi Krolia le prese il braccio e l’accompagnò delicatamente fuori della stanza.
    Prima che le porte si chiudessero, Allura poté vedere chiaramente Keith abbassarsi meglio per poter baciare Shiro, e Shiro che avvolgeva il suo unico braccio sulla schiena di Keith.
    “Oh.”
     
    Top
    .
0 replies since 21/3/2020, 20:03   14 views
  Share  
.